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Ordinare su Baby Bio è sicuro come un amorevole abbraccio!

SPEDIAMO SOLO IN ITALIA.

Il tuo carrello è pieno? 🙂 Grazie per aver scelto i prodotti Baby Bio.
Potrai pagare mediante Carta di Credito (Visa, Mastercard, AmericanExpress).
BabyBio accetterà solo pagamenti con valuta Euro.

SPEDIZIONE DEGLI ARTICOLI

Una volta effettuato il pagamento riceverai una e-mail di conferma contenente i dati del tuo ordine.

Potrai seguire il tuo ordine tramite codice di tracciamento che ti verrà inviato da uno dei nostri corrieri UPS – SDA – NEXIVE – GLS – TNT – FEDEX al momento della spedizione del pacchetto.

I tempi stimati di consegna sono di 24/48 ore escluso i festivi (Sab-Dom) salvo in casi eccezionali (piccoli paesi di montagna, isole o luoghi difficili da raggiungere).

Quanto pago per la spedizione Standard?

Il costo di spedizione varia in base al peso del pacco e alla destinazione.

Per ordini superiori ai 69,00€ la spedizione è gratuita, la offriamo noi! 🙂

La spedizione standard ha un costo di 5,99€ per ordini inferiori ai 69,00€ in tutta Italia, escluso Calabria, Sicilia, Sardegna. Qui verrà aggiunto un supplemento di 1,55€ (i tempi di spedizione potrebbero variare).

Dove è il mio pacco?

Dopo aver spedito il pacco riceverai una e-mail con i dati per il tracciamento del pacco dove potrai monitorare gli spostamenti. Tranquillo lo riceverai a breve 🙂

E se il corriere non mi trova in casa?

In caso di assenza del destinatario il corriere ripasserà il giorno lavorativo seguente per un totale di n° 3 tentativi. Nel caso in cui la merce venga  rifiutata o con indirizzo errato il pacco tornerà al mittente con conseguente pagamento di una spedizione.

DOVERI DEL CLIENTE

Al momento della consegna da parte del corriere del prodotto acquistato, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballaggio risulti integro, non danneggiato, 0 bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Al momento della ricezione dei prodotti il cliente deve:

assicurarsi che l’imballaggio sia integro. In caso contrario NON deve ritirare i prodotti e lasciarli al corriere. Qualora ciò avvenga, il cliente è tenuto a dare tempestiva comunicazione a Baby Bio al fine di procedere al rinvio della merce acquistata in tempi rapidi;

firmare il documento di ricezione merce presentato dal corriere inserendo sempre la dicitura “ACCETTATO CON RISERVA” specificando il motivo della riserva.
In questo modo sarà più semplice e veloce ottenere eventuali rimborsi per danni attribuibili al trasporto;
fotografare il pacco qualora i prodotti ricevuti risultino danneggiati o incompleti/non esatti, sia all’esterno che all’interno cosicché, in caso di richiesta di rimborso, Baby Bio potrà richiedere tale materiale per verificare l’effettivo problema.

Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato e il rischio della perdita o danneggiamento dei prodotti si trasferirà a tutti gli effetti in capo al cliente.

Se hai altri dubbi consigliamo di contattarci ad info@babybioitalia.com